Noleggio con conducente in sicurezza dopo il corona virus
Per i vostri spostamenti in tutta la Sicilia al tempo del corona virus,
noi ci siamo attrezzati con i nostri veicoli, auto e van che vengono sanificati alla fine di ogni servizio anche se necessario più volte al giorno. Abbiamo scelto di mettere in campo più strumenti possibile al fine di dare la massima sicurezza e tranquillità ai nostri clienti e ai nostri autisti. Con appositi strumenti sanifichiamo tutto l’interno del veicolo incluso i condotti dell’aria climatizzata che mentre il macchinario di sanificazione è in azione, il sistema di ricircolo dell’aria viene tenuto in funzione. Inoltre chiediamo ai signori passeggeri di indossare le mascherine e i guanti e li forniamo a chi non li dovesse avere e teniamo a loro disposizione un gel igienizzante per la pulizi delle mani. Salvo richieste particolari del cliente, anche per una sola persona cerhiamo di utilizzare il van in modo da offrire un grande spazio per il distanziamento dei passeggeri che nel caso del van non possono superare il numero di 4 persone o 6 se ci sono bambini di unico nucleo familiare.Stiamo cercando di offrire tariffe più convenienti visto che siamo in un periodo molto complicato per tutti, quindi chiedeteci i preventivi. Restiamo a vostra completa disposizione. Auguro a tutti voi di stare bene in ottima salute e che questo brutto periodo di crisi sanitaria ed economica finisca nel più breve tempo possibile.
Judith Brown
9 November 2016 at 14:21Curabitur scelerisque ex at semper molestie. Fusce fringilla volutpat purus iaculis convallis. Fusce cursus felis sit amet justo suscipit, nec convallis magna porttitor. Nam sed lobortis ante, sit amet mattis purus. Nunc tincidunt mollis felis, sed bibendum ligula auctor et.
Tasha Stewart
9 November 2016 at 14:30Curabitur scelerisque ex at semper molestie. Fusce fringilla volutpat purus iaculis convallis. Fusce cursus felis sit amet justo suscipit, nec convallis magna porttitor. Nam sed lobortis ante, sit amet mattis purus. Nunc tincidunt mollis felis, sed bibendum ligula auctor et. Etiam a erat sit amet augue tincidunt euismod.